Certificati di eccellenza CW4all 2017

CW4a-2017

La Commissione Europea ha appena consegnato 785 certificati di eccellenza alle scuole che hanno partecipato ad Europe Code Week 2017 coinvolgendo più del 50% dei propri alunni.

CW4a-2017

I certificati sono firmati da Mariya Gabriel, Commissaria Europea per Digital Economy and Society. E’ proprio lei che ha posto il nuovo ambizioso obiettivo di Europe Code Week: coinvolgere almeno il 50% di tutte le scuole europee entro il 2020.

I certificati sono stati riconosciuti alle scuole che hanno aderito alla CodeWeek4all chellenge e hanno correttamente inserito nei report degli eventi (entro dicembre 2017) il codice univoco rilasciato all’atto dell’adesione. I certificati sono stati spediti via e-mail, in pdf, dall’indirizzo info@codeweek.eu all’indirizzo specificato all’atto dell’adesione.

Complimenti!!!!

Chi non avesse ricevuto il certificato di eccellenza e ritenesse di averne diritto, può chiedere di effettuare ulteriori controlli compilando questo modulo. Poichè il conteggio dei partecipanti avviene in automatico sulla base dei report consegnati, la compilazione del modulo è l’unico modo per richiedere ulteriori verifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *